Wild Frontier

Wild Frontier è un gioco di ruolo per cellulare creato dalla KTH. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone direttamente da ITunes al prezzo di 0,99$.
Vivete questa grande avventura in un mondo sconosciuto. Il leggendario eroe protagonista di Wild Frontier si imbatte percaso in questa terra a lui sconosciuta e decide comunque di offrire il suo aiuto per liberarla da un antico demone. Questa avventura vi porterà a visitare mondi ghiacciati, deserti, prati sconfinati, vulcani e città sottomarine.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Wild Frontier, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Warspear Online, Dungeon Hunter 2, Infinity Blade, Kingdom Conquest, Undercroft, Across Age DX e Chaos Rings.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.

Leave a Reply