Mini Monster Smash

Mini Monster Smash è un gioco di azione per cellulare creato dalla Riptide Games. Questo gioco è completamente gratis per cui potete scaricarlo sul vostro IPhone direttamente da ITunes.
Il vostro obiettivo è quello di lanciare il più lontano possibile alcuni simpatici mostriciattoli utilizzando una racchetta gigante. Il percorso è disseminato di trampolini, bolle e persino bombe. Potete condividere i vostri successi direttamente su Facebook e Twitter.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Mini Monster Smash, mentre più avanti vi mostreremo anche un video di questo gioco per cellulare.

Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Thief Lupin, Fruit Ninja, Predators, Sonic the Hedgehog 2, Fragger, Chop Chop Runner e Angry Birds.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.

Leave a Reply