Reckless Racing

Reckless Racing è un gioco di corse per cellulare creato dalla Polarbit e che potete acquistare su Android Market al prezzo di 4,99$.
Reckless Racing è uno dei giochi graficamente più accattivanti e politicamente più scorretti per cellulare. L'inquadratura del gioco è quella in stile arcade dall'alto verso il basso. Grazie alla modalità di gioco in multiplayer potrete sfidare i vostri amici online e dare vita a gare senza esclusioni di colpi.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Reckless Racing, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di corse per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Real Racing 2, Need for Speed Shift e Alpine Crawler World.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply