Across Age DX

Across Age DX CellulareAcross Age DX è il titolo di un gioco di ruolo per IPhone creato dalla FDG Entertainment; potete acquistare questo gioco per cellulare direttamente da ITunes al prezzo di 5,99$.
Questa epica avventura farà sentire come a casa i fans di Zelda.
Se non possedere un IPhone potete comunque cercare su internet se esiste una versione di questo gioco anche per il modello del vostro telefonino.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Across Age DX, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Chaos Rings, IMO: The World of Magic, Final Fantasy, Zenonia e Dungeon Hunter.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I giochi manageriali più belli per pc degli ultimi anni, DJ Max Portable 3, NBA 2K11, ESPNU College Town, R.U.S.E., Rock Band 3, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Trailer del film fantasy in 3D L'ultimo dominatore dell'aria e DMC Devil May Cry.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, DMC Devil May Cry e Medal of Honor.

Leave a Reply