Slayer Pinball Rocks

Slayer Pinball Rocks è un gioco di flipper per cellulare creato dalla Sony Music Entertainment. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo da ITunes al prezzo di 2,99$.
Le leggende del rock metal incontrano il re dei giochi arcade e danno vita a un flipper veloce e frenetico. Con una colonna sonora di tutto rispetto questo flipper è particolarmente indicato non solo a coloro che amano questo tipo di giochi, ma anche agli amanti della musica metal.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Slayer Pinball Rocks, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi da tavolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi da tavolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Scupper, AceQueen e Doodle God.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.

Leave a Reply