Raging Thunder 2

Raging Thunder 2 è un gioco di corse per cellulare creato dalla Polarbit e che potete scaricare sul vostro telefonino direttamente da Android Market al prezzo di 4,99$.
La caratteristiche che più colpisce di Raging Thunder 2 è la grafica 3D di un livello così alto che raramente si vede dei giochi per cellulare. Con questo gioco potrete sifdare anche i vostri amici grazie alla modalità multiplayer cross-platform, ovvero, indipendentemente dal modello del telefonino dei vostri amici.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Raging Thunder 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di corse per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Jet Car Stunts, Reckless Racing, Real Racing 2, Need for Speed Shift e Alpine Crawler World.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply