God of Wealth

God of Wealth è il titolo di un nuovo e divertente gioco di azione per cellulare. Questo gioco è completamente gratuito per cui potete liberamente scaricarlo sul vostro IPhone da ITunes.
Costruite la vostra ricchezza con la fortuna e i doni che il vostro dio vi regala: raccogliete quante più monete d'oro e frutta potete.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di God of Wealth, mentre più avanti vi mostreremo anche un video con il gameplay di questo gioco per cellulare.

Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Cow Tossing, Mini Monster Smash, Thief Lupin, Fruit Ninja, Predators, Sonic the Hedgehog 2 e Fragger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.

Leave a Reply