Zombie Isle

Zombie Isle è un gioco di ruolo per cellulare creato dalla Glu Mobile. Questo gioco è completamente gratis per cui potete scaricarlo sul vostro IPhone direttamente da ITunes.
Cercate la vostra fortuna in questa avventura senza fine nell'isola degli zombi! Se sognate la vita in mare aperto e avete sempre desiderato essere dei pirati spacconi allora questo è il gioco che fa per voi anche se si tratta di improbabili zombi. Esplorare il mare sconfinato di questo gioco vi regalerà grandi soddisfazioni ed immensi tesori. Sono più di 100 gli oggetti unici e prezioni sepolti chissà dove.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Zombie Isle, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Wild Frontier, Warspear Online, Dungeon Hunter 2, Infinity Blade, Kingdom Conquest, Undercroft e Across Age DX.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.

Leave a Reply