AceQueen

AceQueen è un gioco di poker per cellulare creato dalla Rose Factory. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone direttamente da ITunes al prezzo di 0,99$.
Mrs. Faith è una delle più talentuose giocatrici di poker di tutto il sevaggio West. Ama andare a cavallo, sparare e si diverte quando vede che gli uomini si battono per lei. C'è ancora un posto vuoto nel tavolo principale del saloon e questa è la tua occasione per sfidarla e mostrare quanto sei bravo con le carte. Non aspettare troppo però, altrimenti qualcun'altro potrebbe portarti via il posto! Alla fine del gioco vi attende una piacevole sorpresa...
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di AceQueen, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi da tavolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi da tavolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Doodle God.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.

Leave a Reply