Infinity Blade

Infinity Blade è un gioco di azione e di ruolo per cellulare realizzato dalla Epic Games e dalla Chair Entertainment. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo direttamente da ITunes al prezzo di 5,99$.
Questo gioco è stato sviluppato esclusivamente per iPhone, iPod Touch, e iPad, ed in modo particolare è stato ottimizzato al massimo per sfruttare pienamente il display Retina su iPhone 4 e l'altissima risoluzione e qualità dell'immagine che solo questo nuovo gioiello è in grado di raggiungere.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Infinity Blade, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Kingdom Conquest, Undercroft, Across Age DX, Chaos Rings, IMO: The World of Magic, Final Fantasy e Zenonia.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience, CityVille, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Kinect Sports e Edna & Harvey: The Breakout.
In precedenza abbiamo parlato anche di Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia e James Bond 007: Blood Stone.

Leave a Reply