Dungeon Hunter 2

Dungeon Hunter 2 è un gioco di ruolo per cellulare creato dalla Gameloft e che può essere scaricato sul vostro IPhone acquistandolo direttamente da ITunes al prezzo di 5,99$.
Tra le caratteristiche di questo gioco vi segnaliamo la modalità di gioco multiplayer in cooperazione, la qualità della grafica in HD, la presenza di un mondo aperto 5 volte superiore come dimensione a quello del gioco precedente ed un approfondito sistema di personalizzazione del proprio personaggio.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dungeon Hunter 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Infinity Blade, Kingdom Conquest, Undercroft, Across Age DX, Chaos Rings, IMO: The World of Magic e Final Fantasy.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011 e Dungeons & Dragons Daggerdale.
In precedenza abbiamo parlato anche di Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans e Apache: Air Assault.

Leave a Reply