Monster Dash

Monster Dash è un gioco sparatutto per cellulare creato dalla Halfbrick Studios. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo su ITunes al prezzo di 0,99$.
Il protagonista di questa avventura è Barry Steakfries, un eroe munito di un potente arsenale fermamente deciso a ripulire la Terra dai mostri. Lungo il suo percorso Barry incontrerà demoni, mummie, vampiri e tanti altri mostriciattoli. Anche se si tratta di un solo uomo contro migliaia di mostri il nostro eroe non si scoraggia e anzi sembra prenderci gusto a far fuori chiunque gli intralci il cammino. Il gameplay di questo gioco è molto semplice e intuitivo per cui il divertimento inizia sin da subito. Il nostro Barry inizierà subito a correre impaziente, starà a voi impedire che si schianti contro qualche mostro o finisca in fondo ad un precipizio...
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Monster Dash, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi sparatutto per cellulare

Se vi piacciono i giochi sparatutto per cellulare allora date un'occhiata anche a Dodonpachi Resurrection, Vampire Origins, Rage, Gun Bros, Modern Combat 2: Black Pegasus, Archetype e Zombie Shock.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.

Leave a Reply