Zombie Revenge

Zombie Revenge è un gioco di avventura per cellulare creato dalla Zxh Games. Questo gioco per celulare è gratis per cui potete scaricarlo sul vostro IPhone direttamente da ITunes.
Un biologo di talento è stato ucciso da un'organizzazione con scopi malvagi proprio subito dopo aver scoperto un agente biochimico molto particolare. Questa storia però non finisce qui: questo scienziato, infatti, ritorna dal mondo dei morti sotto forma di zombie e decide di portare a termine una tremenda vendetta.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Zombie Revenge, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Mini Monster Smash, Thief Lupin, Fruit Ninja, Predators, Sonic the Hedgehog 2, Fragger e Chop Chop Runner.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.

Leave a Reply