Pig&Chicks

Pig&Chicks è un gioco di avventura per cellulare creato dalla Hocobi. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo direttamente da ITunes al prezzo di 0,99$.
I protagonisti di questo gioco sono un impavido porcellino e 4 uccellini. Si tratta di un gioco di azione e avventura in cui dovrete essere abili a farvi largo lungo il vostro cammino superando gli ostacoli che incontrerete. La grafica in stile cartone animato è molto colorata e accattivante.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Pig&Chicks, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi platform per cellulare

Questo è il primo gioco platform per cellulare che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.

Leave a Reply