Dungeon Raid

Dungeon Raid è un gioco di puzzle per cellulare creato dalla Fireflame Games e che potete scaricare sul vostro telefonino semplicemente acquistandolo da ITunes al prezzo di 2,99$.
In Dungeon Raid dovrete dimostrare tutta la vostra abilità nei giochi di strategia, infatti, risolvendo i puzzle presenti avrete la possibilità di collezionare tesori, potenziare armi e sconfiggere malvagi mostri. La caratteristica principale di questo gioco di ruolo è proprio il coinvolgimento massimo che sa offrire.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dungeon Raid, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di puzzle per cellulare

Se vi piacciono i giochi di puzzle per cellulare allora date un'occhiata anche a Last Temple, Mummys Treasure, Cut the Rope, Precious Touch e Bear Vs Penguins.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Test Drive Unlimited 2, Trackmania: Build to Race, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010 e Giochi Fantasy Online: I migliori giochi del momento.

Leave a Reply