Real Racing 2

Real Racing 2 è un gioco di corse per cellulare creato dalla Firemint. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo direttamente da ITunes al prezzo di 4,99$.
Preparatevi ad una eccitante corsa che andrà in scena sul palmo della vostra mano. Questo gioco contiene 30 auto con licenza ufficiale ciascuna con caratteristiche e prestazioni differenti. Questi sono solo alcuni esempi delle auto da sogno che potrete guidare: 2010 Ford Shelby Mustang GT500, 2010 Nissan GT-R (R35) e 2012 McLaren MP4-12C. la modalità carriera a singolo giocatore è in grado di regalarvi più di 10 ore di gioco e di puro divertimento tra qualificazioni, campionato e gare singole.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Real Racing 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di corse per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Need for Speed Shift e Alpine Crawler World.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.

Leave a Reply