Blow Up

Blow Up è un gioco di strategia per cellulare creato dalla Camel Games e che potete scaricare da Android Market al prezzo di 2,99$.
Cosa ci fa un timido panda in un edificio? Piazzate le bombe nei punti strategici dell'edificio e fatelo saltare in aria! Potete contare su un numero limitato di bome alcune anche dotate di timer. Non si tratta di un gioco per gli amanti della natura, ma per gli appassionati di demolizioni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Blow Up, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di strategia per cellulare

Se vi piacciono i giochi di strategia per cellulare allora date un'occhiata anche a X Construction, Robo Defense, Empires At War, Worms e GodFinger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply