Robo Defense

Robo Defense è un gioco di strategia per cellulare che può essere scaricato direttamente dall'Android Market al prezzo di 2,99$. Questo videogioco è stato creato dalla Lupis Labs Software.
Robo Defense riprende il classico gioco di difesa della torre: il vostro obiettivo è quello di impedire in tutti i modi l'avanzata dell'esercito nemico. E' possibile anche scaricare i continui aggiornamenti e le nuove mappe grazie alla connessione online.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Robo Defense, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di strategia per cellulare

Se vi piacciono i giochi di strategia per cellulare allora date un'occhiata anche a Empires At War, Worms e GodFinger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply