Dungeon Defenders: First Wave

Dungeon Defenders: First Wave è un gioco di ruolo per cellulare creato dalla Trendy Entertainment e che potete scaricare sul vostro telefonino direttamente da Android Market al prezzo di 4,99$.
Dungeon Defenders: First Wave vi coinvolgerà in una magica avventura fantasy dove l'azione ed il gioco di ruolo si fondono insieme.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dungeon Defenders: First Wave, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Battleheart, Zombie Isle, Wild Frontier, Warspear Online, Dungeon Hunter 2, Infinity Blade e Kingdom Conquest.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply