Jet Car Stunts

Jet Car Stunts è un gioco di corse per cellulare creato dalla True Axis e che potete scaricare sul vostro telefonino direttamente da Android Market al prezzo di 1,98$.
Le acrobazie che potrete far fare alla vostra auto in Jet Car Stunts sono davvero incredibili. Si tratta di un gioco interamente in 3D dove l'adrenalina scorre a fiumi. Farete dei salti incredibili correrete su piattaforme galleggianti e strade a spirale: insomma un gioco sconsigliato per i deboli di stomaco!
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Jet Car Stunts, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di corse per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Reckless Racing, Real Racing 2, Need for Speed Shift e Alpine Crawler World.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply