Kingdom Conquest

Kingdom Conquest è un gioco di ruolo per IPhone creato dalla Sega e scaricabile gratuitamente sul vostro cellulare direttamente da ITunes. Si tratta di un mix ben riuscito tra un gioco di strategia, uno d'azione in 3D e uno multiplayer online. Il vostro obiettivo sarà quello di salire al trono del regno: per fare questo dovrete costruire delle solide alleanze con gli altri giocatori e non avere timore dei vostri aversari. Dovrete inoltre gestire in maniera molto strategica le risorse del vostro regno in maniera tale da essere in grado di espanderlo e di renderlo sempre più forte.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Kingdom Conquest, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Undercroft, Across Age DX, Chaos Rings, IMO: The World of Magic, Final Fantasy, Zenonia e Dungeon Hunter.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco e Shadow Harvest: Phantom Ops.
In precedenza abbiamo parlato anche di Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda e John Daly's ProStroke Golf.

Leave a Reply