Fishin' 2 Go

Fishin' 2 Go è un gioco di pesca per cellulare creato dalla CyxB e che potete acquistare su Android Market al prezzo di 2,25$.
Se vi piace pescare allora sicuramente vi innamorerete di questo gioco. Muovete il vostro cellulare come se aveste veramente una canna da pesca in mano: Fishin' 2 Go, infatti, vi permette di provare non solo le stesse emozioni della pesca dal vivo, ma anche le stesse movenze e tecniche per far abboccare il pesce.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Fishin' 2 Go, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi sportivi per cellulare

Questo è il primo gioco sportivo per cellulare che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply