Dead Space

Dead Space è un gioco di azione e avventura per IPad che può essere scaricato direttamente da ITunes al prezzo di 9,99$. In questo articolo vi parleremo della versione per IPad, ma se controllate su internet magari trovate che esiste una versione di Dead Space anche per il modello del vostro cellulare. Questo videogioco è stato creato dalla Electronic Arts.
La storia fantascientifica e horror in cui sarete immersi narra gli avvenimenti che precedono Dead Space 2, il gioco per console che in questo periodo sta sbancando il botteghino. Grafica e audio appositamente adattati all'Ipad vi forniranno un coinvolgimento ancora maggiore. Ogni attimo di questo gioco è ricco di tensione e portare a casa la pelle apparirà sin da subito una missione veramente difficile.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dead Space, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per IPad:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Doodle Jump, Potty Racers, Zombie Revenge, Mini Monster Smash, Thief Lupin, Fruit Ninja e Predators.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply