Homerun Battle 3D

Homerun Battle 3D è un gioco di baseball per cellulare creato dalla Com2uS e che potete acquistare su Android Market al prezzo di 4,99$.
Con Homerun Battle 3D potrete giocare online contro tutti gli appassionati di questo avvincente sport. Non si tratta di un gioco ultra realistico ma do un gioco arcade molto divertente con uno stile di grafica molto piacevole.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Homerun Battle 3D, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di baseball per cellulare

Questo è il primo gioco di baseball per cellulare che abbiamo recensito in questo blog: restate con noi, vi aspettano tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply