Warspear Online

Warspear Online è un gioco di ruolo per cellulare completamente gratuito creato dalla Aigrind e che potete scaricare direttamente da ITunes sul vostro IPhone.
Warspear Online è un gioco online che racchiude in se tutte le mogliori caratteristiche di un gioco di ruolo multiplayer online. La grafica è molto colorata e accattivante e le tante avventure in cui vi immergerete sono molto accattivanti. Con questo gioco, inoltre, potrete stringere amicizie con giocatori di tutto il mondo. Potrete personalizzare il vostro personaggio scegliendo armatura e spada. Non vi annoierete di certo in questo gioco: ogni momento, infatti, è caratterizzato da combattimenti molto emozionanti.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Warspear Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Dungeon Hunter 2, Infinity Blade, Kingdom Conquest, Undercroft, Across Age DX, Chaos Rings e IMO: The World of Magic.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2 e Gray Matter.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.

Leave a Reply