Diner Dash 2

Cameriere pazze 2 è un gioco gestionale e di azione per cellulare creato dalla Glu Mobile e in vendita su Android Market al prezzo di 4,99$.
Avete idea di quanto possa essere impegnativo servire i clienti di un ristorante? E allora immaginate di essere l'unica cameriera del locale e che i vostri ospiti siano spesso molto impazienti... Raccogliete gli ordini dei nuovi entrati, serviteli il più in fretta possibile e non di menticatevi di raccogliere le mance!
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Cameriere pazze 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Hyper Jump, Hungry Shark, Abduction! World Attack, MiniSquadron, Dead Space, Doodle Jump e Potty Racers.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio e Body and Brain Connection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.

Leave a Reply