Undercroft

Undercroft è il titolo di uno dei più amati giochi di ruolo per cellulare di questo periodo. Questo gioco è stato creato dalla Rake in Grass e può essere scaricato gratuitamente sul vostro IPhone direttamente da ITunes.
Undercroft è un'avventura epica ambientata in un mondo fantasy pieno di magia e popolato da mostri. Questo gioco per cellulare contiene oltre 20 ore di coinvolgente gioco, decine di missioni e oltre 60 nemici da sconfiggere.
Se non possedete un IPhone potete sempre cercare su internet per vedere se esiste una versione di Undercroft anche per il vostro modello di telefonino.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Undercroft, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Across Age DX, Chaos Rings, IMO: The World of Magic, Final Fantasy, Zenonia e Dungeon Hunter.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair, MorphX, Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2 e MySims SkyHeroes.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Killzone 3, Dead Space 2, Batman: Arkham City e Gears of War 3.

Leave a Reply