Ridge Racer Accelerated

Ridge Racer Accelerated è un gioco di corse di auto per cellulare creato dalla Namco. Se possedete un IPhone potete scaricarvi questo gioco direttamente sul vostro telefonino acquistandolo su ITunes al prezzo di 4,99$.
La serie di giochi Ridge Racer ha fatto la storia dei giochi di corse arcade e finalmente approda anche su IPhone e IPod Touch. Nel gioco sono presenti diversi livelli di difficoltà in modo da permettere a tutti di potersi divertire, sia i giocatori più esperti che i novizi.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ridge Racer Accelerated, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di corse per cellulare

Se vi piacciono i giochi di corse per cellulare allora date un'occhiata anche a Raging Thunder 2, Jet Car Stunts, Reckless Racing, Real Racing 2, Need for Speed Shift e Alpine Crawler World.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Phantom Brave: The Hermuda Triangle, Diner Dash, Cars Race-O-Rama, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Giochi Wii Sparatutto: La classifica dei più belli di sempre, Dragon Quest VI: Realms of Revelation e Il Signore degli Anelli Online: Rise of Isengard.

Leave a Reply