Chaos Rings

Chaos Rings è uno dei giochi per IPhone più amati del momento: si tratta di un gioco di ruolo sviluppato dalla Square Enix e dalla Media Vision.
Chaos Rings sfrutta appieno le capacità dell'iPhone utilizzando un sistema di gioco classico che ogni appassionato di giochi di ruolo ben conosce e sicuramente apprezzerà. La storia narrata è di dimensioni epiche ed è suddivisa in quattro diversi scenari, ognuno caratterizzato da un'ottima colonna sonora e da una grafica in 3D incredibilmente fluida.

Se non possedete un IPhone potete sempre cercare su internet se esiste una versione di questo gioco anche per il vostro modello di telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Chaos Rings, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a IMO: The World of Magic, Final Fantasy, Zenonia e Dungeon Hunter.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Batman: Arkham City, Invizimals, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Millionaire City, Tom Clancy's HAWX 2, Samurai Warriors 3, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Mabinogi e EyePet: Move Edition.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e DMC Devil May Cry.

Leave a Reply