Chop Chop Runner

Chop Chop Runner è un gioco di azione per IPhone creato dalla Gamerizon e che può essere scaricato sul vostro telefonino al prezzo di 0,99$ direttamente da ITunes.

Il gameplay è quello classico: correre il più a lungo possibile con il vostro ninja, ma alcune idee originali, i controlli innovativi e i tantissimi personaggi presenti lo rendono un gioco impossibile da non amare.

Se non possedete un IPhone potete sempre cercare su internet per vedere se esiste una versione di Chop Chop Runner anche per il modello del vostro telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Chop Chop Ruuner, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Angry Birds e Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Games of the week

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Amnesia: The Dark Descent, Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5, NHL 11, Silent Hill: Shattered Memories, Pet Society, Haunted House, Epic Mickey, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani e Lineage 2.

Leave a Reply