Sonic the Hedgehog 2

Sonic the Hedgehog 2 cellulareSonic the Hedgehog 2 è un gioco di azione per IPhone creato dalla Sega e scaricabile sul vostro telefonino al prezzo di 5,99$.

Le corse del porcospino più veloce al mondo fanno di questo gioco un classico da non perdere.

Se Sonic the Hedgehog 2 vi sembra interessante, ma non avete un IPhone, cercate su internet se esiste una versione di questo gioco anche per il modello del vostro telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Sonic the Hedgehog 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Fragger, Chop Chop Runner, Angry Birds e Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Torchlight 2, Cabela's North American Adventures, NBA 2K11, Jak and Daxter: The Lost Frontier, FishVille, Vanquish, We Sing: Robbie Williams, Mystery Tales of Time Travel e Land of Chaos Online.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Bioshock Infinite, Halo: Reach e Killzone 3.

Leave a Reply