Fragger

Fragger è un gioco di azione per IPhone sviluppato dalla Miniclip.com che può essere scaricato sul vostro telefonino al prezzo di 0,99$ direttamente da ITunes.

Il mondo di Fragger è a rischio: aiutate a far saltare in aria tutti i suoi nemici. Uno dei giochi più amati di Miniclip.com finalmente approda su IPhone.

Se non avete un IPhone potete sempre cercare su internet se esiste una versione di Fragger anche per il modello del vostro cellulare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Fragger, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Chop Chop Runner, Angry Birds e Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Giochi della settimana

Ecco gli altri giochi che abbiamo recensito questa settimana: Pro Evolution Soccer 2011, The 3rd Birthday, Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen, Bejeweled Blitz, Inversion, MySims SkyHeroes, Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra e Dragon Ball Online.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e Gran Turismo 5.

Leave a Reply