Predators

Predators è il titolo di un gioco di azione e avventura sviluppato dalla Chillingo Ltd e che potete scaricare sul vostro cellulare direttamente da ITunes al prezzo di 0,99$.
Provate cosa significa essere lontani dal vostro pianeta ed esseri voi la preda: ovviamente voi potrete contare sull'esplosiva forza dei Predator e dell'avanzatissima tecnologia aliena per sopravvivere.
Se non possedete un IPhone o un IPad, potete sempre cercare su internet se esiste una versione di Predators anche per il modello del vostro telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Predators, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Sonic the Hedgehog 2, Fragger, Chop Chop Runner, Angry Birds e Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bulletstorm, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, City of Wonder, NHL 11, Michael Jackson The Experience, I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre, I giochi fantasy online più attesi del momento e Kung Fu Rider.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.

Leave a Reply