Vampire Origins

Vampire Origins è un gioco di ruolo per cellulare creato dalla Chillingo Ltd. Potete scaricare questo videogioco direttamente sul vostro telefonino acquistandolo da ITunes al prezzo di 0,99$.
Questo gioco per IPhone è particolarmente adatto a tutti coloro che amano le storie sui vampiri. Si tratta di un gioco di azione ma anche di sparatutto e picchiaduro. Il protagonista di Vampire Origins è Vincent, un eroe tornato dall'aldilà con un solo scopo: vendicare la morte della sua amata.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Vampire Origins, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi sparatutto per cellulare

Se vi piacciono i giochi sparatutto per cellulare allora date un'occhiata anche a Rage, Gun Bros, Modern Combat 2: Black Pegasus, Archetype, Zombie Shock, Call of Duty: World at War: Zombies II e Town Raiders 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010, Sonic Free Riders e Bodycount.
In precedenza abbiamo parlato anche di Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn e Dragon Ball: Raging Blast 2.

Leave a Reply