Rage

Rage cellulareRage è un gioco di avventura per IPhone creato dalla idSoftware che può essere acquistato direttamente da ITunes al prezzo di 1,99$ e poi scaricato sul vostro cellulare.
Da oggi è possibile giocare a Rage anche su cellulare. I suoi creatori, infatti, hanno voluto realizzare una versione appositamente per IPhone e IPad che fosse in grado di trasmettere la stessa atmosfera cupa del gioco per pc. Muniti di pistola, fucile, doppietta e quant'altro dovrete opravvivere in questa avventura suddivisa in tre differenti livelli. La versione HD di Rage è stata rinnovata nella grafica e da il meglio di se stessa sull'IPhone 4 e sull'IPad.
Se non avete un IPhone potete comunque cercare su internet se esiste una versione di Rage anche per il modello del vostro telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Rage, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi sparatutto per cellulare

Se vi piacciono i giochi sparatutto per cellulare allora date un'occhiata anche a Gun Bros, Modern Combat 2: Black Pegasus, Archetype, Zombie Shock, Call of Duty: World at War: Zombies II e Town Raiders 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3, Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010, Giochi per Xbox 360 da regalare a Natale 2010, War Inc. Battle Zone.
In precedenza abbiamo parlato anche di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Trapped Dead, Monopoly Streets, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Fairy Story Online e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.

Leave a Reply