Dodonpachi Resurrection

Dodonpachi Resurrection è un gioco sparatutto per cellulare creato dalla Cave. Potete acquistare questo gioco su ITunes al prezzo di 8,99 dollari e scaricarlo direttamente sul vostro IPhone.
Il leggendario gioco sparatutto arcade è finalmente tornato. Nel gioco sono presenti due diverse modalità di gioco: una classica ed una disegnata apposta per IPhone. Per coloro che giocano per la prima volta a Dodonpachi Resurrection sappiate che è presente anche un tutorial che vi spiega come sopravvivere in questo fuoco di missili e come realizzare il maggior punteggio. Preparatevi: già dopo pochi secondi di gioco lo schermo del vostro cellulare sarà pieno di proiettili vaganti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dodonpachi Resurrection, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi sparatutto per cellulare

Se vi piacciono i giochi sparatutto per cellulare allora date un'occhiata anche a Vampire Origins, Rage, Gun Bros, Modern Combat 2: Black Pegasus, Archetype, Zombie Shock e Call of Duty: World at War: Zombies II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault e EverQuest II: Destiny of Velious.
In precedenza abbiamo parlato anche di Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land e nail'd.

Leave a Reply