Empires At War

Empires At War è un gioco di strategia per cellulare creato dalla Gulimaro e che può essere scaricato sul vostro IPhone direttamente da ITunes al prezzo di 1,99$.
I creatori di Empires At War addirittura sconsigliano di acquistare questo gioco e sapete perchè? Perchè è talmente coinvolgente che poi non riuscirete più a staccargli gli occhi di dosso. Vivete le guerre epiche degli antichi imperi e utilizzate la vostra forza militare per diventare i padroni del mondo.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Empires At War, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di strategia per cellulare

Se vi piacciono i giochi di strategia per cellulare allora date un'occhiata anche a Worms e GodFinger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad, Get Fit With Mel B e Major League Baseball 2K11.
In precedenza abbiamo parlato anche di Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga e Tron: Evolution.

Leave a Reply