Cut the Rope

Cut the Rope cellulareCut the Rope è il titolo di un nuovo gioco di puzzle per IPhone che può essere scaricato sul vostro cellulare direttamente dall'AppStore al prezzo di 0,99$. Questo videogioco per telefonino è stato creato dalla Chillingo Ltd.
E' arrivaot per voi un pacchetto misterioso: la creatura che è al suo interno ha 'solo' una richiesta: caramelle! Aiutate questo simpatico alieno a nutrirsi di caramelle superando livello dopo livello tutti gli innovativi e coinvolgenti puzzle di questo gioco.
Se non possedete un IPhone potete sempre cercare su internet se esiste una versione di Cut the Rope anche per il modello del vostro telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Cut the Rope, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di puzzle per cellulare

Se vi piacciono i giochi di puzzle per cellulare allora date un'occhiata anche a Precious Touch e Bear Vs Penguins.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts, Metin2 e Racquet Sports.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.

Leave a Reply