Order & Chaos Online

Order & Chaos Online cellulareOrder & Chaos Online è un gioco di ruolo per cellulare creato dalla Gameloft. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone direttamente da ITunes acquistandolo al prezzo di 6,99$.
Si tratta di un gioco di ruolo multiplayer in tempo reale ambientato in un mondo fantasy davvero stupendo. Unitevi ai tantissimi giocatori online e immergetevi nelle tante epiche battaglie che sono di scena in uno dei giochi per cellulare più amati del moomento.
Attraverso un particolare editor sarà per voi possibile creare e personalizzare il vostro personaggio e dargli le sembianze di un eroe. Le razze disponibili sono 4: umani, elfi, orchi e non morti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Order & Chaos Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Demon Hunter, Sovereign: Kingdoms, Dungeon Defenders: First Wave, Battleheart, Zombie Isle, Wild Frontier e Warspear Online.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rabbids Travel in Time 3D, Nuove immagini di L.A. Noire, Assassin's Creed: Revelations, Nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Mystery Manor, Mortal Kombat Kollection, Operation Flashpoint: Red River e Virtua Tennis 4.

Leave a Reply