EggRollin

EggRollin cellulareEggRollin è un nuovo gioco di azione per cellulare molto divertente. Potete scaricare questo gioco sul vostro IPhone acquistandolo direttamente da ITunes al prezzo di 0,99$.
Questo simpatico uovo ha bisogno di voi! Fatelo rotolare, rimbalzare, stare in equilibrio oppure lanciatelo; fate un modo che possa raccogliere tutte le perle di energia dorate. In questa lotta contro il tempo dovrete superare 72 diversi livelli, uno più coinvolgente dell'altro. Avete anche la possibilità di creare voi stessi dei nuovi livelli, grazie ad un editor molto efficace.
Muovete il vostro IPhone per far rotolare questo simpatico uovo e toccate lo schermo per farlo saltare evitando così gli ostacoli.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di EggRollin, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Tiny Wings, Diner Dash 2, Hyper Jump, Hungry Shark, Abduction! World Attack, MiniSquadron e Dead Space.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Under Siege, Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga, NBA Live 09, Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011 e I migliori giochi Wii di sempre.

Leave a Reply