Sovereign: Kingdoms

Sovereign: Kingdoms è un gioco di ruolo per cellulare completamente gratuito creato dalla Jirbo e che potete scaricare sul vostro telefonino direttamente da ITunes.
In questo gioco multiplayer online impersonerete un eroe ed il vostro obiettivo sarà quello di esplorare nuovi territori, ripulirli dai mostri che incontrerete nel vostro cammino e di costruire edifici sia abitativi, militare, per la raccolta, magazzini e tanto altro ancora. Con le ricchezza in vostro possesso avrete la posibilità di acquistare nuove tipologie di edifici o di decorare i vostri territori. Dovrete sfruttare al meglio le vostre terre tagliando gli alberi per procurarvi legname, coltivando la terra e scavando nelle miniere in cerca di gemme.

Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Dungeon Defenders: First Wave, Battleheart, Zombie Isle, Wild Frontier, Warspear Online, Dungeon Hunter 2 e Infinity Blade.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six, Super Monkey Ball 3D e Scooby-Doo! First Frights.

Leave a Reply