Demon Hunter

Demon Hunter cellulareDemon Hunter è un gioco per cellulare creato dalla BiCore completamente gratuito che potete scaricare sul vostro IPhone direttamente da ITunes.
Si tratta di un gioco di ruolo e di azione in cui i giocatori sono saranno relegati ad una determinata classe ma potranno decidere come far evolvere il proprio personaggio in piena libertà. Per diventare cacciatori di demoni sempre più bravi dovrete uccidere i mostri che incontrerete lungo il vostro cammino, vendere i tesori che scoverete e completare le diverse missioni che via via vi verranno proposte.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Demon Hunter, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di ruolo per cellulare

Se vi piacciono i giochi di ruolo per cellulare allora date un'occhiata anche a Sovereign: Kingdoms, Dungeon Defenders: First Wave, Battleheart, Zombie Isle, Wild Frontier, Warspear Online e Dungeon Hunter 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis e Barbie Horse Adventures: Riding Cam.

Leave a Reply