Trade Nations

Trade Nations cellulareTrade Nations è un gioco di strategia per cellulare completamente gratuito creato dalla Amplified Games. La grafica di questo gioco è molto piacevole e colorata. Avete un intero villaggio nelle vostre mani e potete assegnare i compiti ai suoi cittadini. Partirete dal piccolo per poi costruire una città sempre più grande. L'obiettivo è quello di produrre dei beni attraverso il lavoro della terra che potrete utilizzare nel commercio scambiandoli con altri beni di vostra necessità che faranno crescere la vostra città ancora più velocemente.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Trade Nations, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di strategia per cellulare

Se vi piacciono i giochi di strategia per cellulare allora date un'occhiata anche a Majesty: Fantasy Kingdom Sim, Blow Up, X Construction, Robo Defense, Empires At War, Worms e GodFinger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Prey 2, BlazBlue: Continuum Shift 2, Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City e Remington Super Slam Hunting: Alaska.

Leave a Reply