Tiny Wings

Tiny Wings è un gioco di azione per cellulare creato da Andreas Illiger e che potete scaricare sul vostro telefonino acquistandolo direttamente su ITunes al prezzo di 0,99$.
Il protagonista di questo gioco è un simpatico uccellino che ha sempre avuto il sogno di volare ma sin dalla nascita possiede delle alette così piccole che glielo impediscono. Per fortuna il mondo in cui vive è pieno di colline e lui è bravissimo a sfruttarle al meglio per fare dei lunghi balzi e sembrare così di volare. Si tratta di un gioco molto semplice ma anche molto divertente.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Tiny Wings, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Diner Dash 2, Hyper Jump, Hungry Shark, Abduction! World Attack, MiniSquadron, Dead Space e Doodle Jump.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4, Okamiden e Secret Agent Clank.

Leave a Reply