Hero of Sparta II

Hero of Sparta II è un gioco di avventura per cellulare creato dalla Gameloft e che può essere scaricato sul vostro IPhone direttamente da ITunes al prezzo di 0,99$. Questo gioco è ottimizzato per IPhone 4 ed è caratterizzato da una grafica ad alta definizione. Dopo il successo ottenuto con il precedente titolo, continua la fortunata serie di Hero of Sparta su IPhone: il primo episodio, infatti, ha ricevuto il premio dalla critica come miglior gioco di azione del 2008 e per la miglior tecnologia grafica.
Dopo infinite battaglie, Argo riesce finalmente a giungere nella sua amata Sparta, ma le sue avventure non sono per nulla finite: sono ancora tante, intatti, le sfide che lo attendono.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Hero of Sparta II, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di avventura per cellulare

Se vi piacciono i giochi di avventura per cellulare allora date un'occhiata anche a Hoggy, Rayman 2: The Great Escape, Mafia Wars, Grand Theft Auto: Chinatown Wars e The Last King of Africa.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka, Dance Dance Revolution X2, Kinectimals e Marvel Super Hero Squad Online.
In precedenza abbiamo parlato anche di Ghostbusters: Sanctum of Slime, Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online e The Fight: Lights Out.

Leave a Reply