Hoggy

Hoggy è un gioco di azione per IPhone gratuito che può essere scaricato sul vostro telefonino direttamente da ITunes.

Hoggy è un divertente gioco platform per cellulare che combina i migliori elementi dei classici videogiochi a scorrimento laterale con puzzle tutti nuovi. Il protagonista di questa avventura è Hoggy, la cui ragazza è stata rapita dagli uomini luna, e l'unico modo per farla tornare è quello di mangiare tutti i frutti dei 45 livelli presenti nel gioco.

Se non possede un IPhone potete sempre cercare su internet se esiste una versione di questo gioco anche per il modello del vostro cellulare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Hoggy, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per cellulare:



Giochi di avventura per cellulare

Se vi piacciono i giochi di avventura per cellulare allora date un'occhiata anche a Rayman 2: The Great Escape, Mafia Wars, Grand Theft Auto: Chinatown Wars e The Last King of Africa.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: End of Nations, EyePet, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, Critter Island, Wii Party, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, Granado Espada e Killzone 3.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Bioshock Infinite e Pro Evolution Soccer 2011.

Leave a Reply