Giochi del momento per cellulari Samsung

Qui di seguito potete vedere i 5 giochi per cellulare più scaricati sul sito ufficiale della Samsung:

Texas Hold ´em Poker: Qualunque sia il vostro livello, migliorate la vostra tecnica grazie alla modalità di allenamento presente in questo gioco per cellulare Samsung; e dopo le 8 lezioni previste siete pronti ad entrare nel casinò e sfidarei vostri avversari di turno.

World Snooker Championship 09: Sfidate uno dei 32 giocatori ai primi posti nella classifica mondiale e dimostrate tutta la vostra bilità in questo gioco di simulazione di biliardo tra i più realistici in circolazione.

EA SPORTS NBA LIVE 10: La serie di giochi di basket più venduta al mondo è tornata. questo gioco per cellulari Samsung vi fornisce una delle più realistiche esperienze di gioco 5 contro 5 che sia mai stata realizzata. Questo gioco contiene tutte e 30 le squadre della NBA.

365 Solitaire Club: Se siete appassionati di solitari allora avete trovato il gioco per cellulari Samsung che fa per voi: questo titolo contiene ben 365 modalità di giochi differenti, a partire dai più celebri Klondike, Yukon, Freecell, Spider e tanti altri.

Real Football Manager Edition 2010: Scegli la tua squadra e conducila alla vittoria in questo gioco manageriale di simulazione del gioco del calcio.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I 10 giochi per pc più scaricati da torrent a settembre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre, Giochi Xbox in uscita ad Ottobre, Tales of Graces, Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dead or Alive Online e Sports Champions.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, F1 2010, Halo: Reach e Fallout: New Vegas.

Leave a Reply