Game Dev Story

Game Dev Story è un gioco di simulazione di vita virtuale per cellulare e può essere scaricato sul vostro IPhone direttamente da ITunes al prezzo di 3,99 dollari. In questo gioco dovrete gestire la vostra azienda creatrice di videogiochi e riuscire nell'impresa di creare il videogioco campione di incassi.
Se non possedete un IPhone potete sempre cercare su internet se esiste una versione di Game Dev Story anche per il modello del vostro telefonino. Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immmagine del gioco, mentre qui sotto vi facciamo anche vedere il vdeo con il relativo trailer:



Giochi di vita virtuale per cellulare

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per cellulare allora date un'occhiata anche a Zombie Farm, iPet Pets e Kiss N' Touch.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3, My Kingdom, Front Mission Evolved, Kirby's Epic Yarn, Penguins of Madagascar, CardMon Hero e Pro Evolution Soccer 2011.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Gears of War 3, Killzone 3, Fallout: New Vegas e Dead Space 2.

Leave a Reply