Sally's Spa

Se cercate un momento di relax e di benessere andate nella spa di Sally! Questo gioco per IPhone è anche in versione lite completamente gratuita. Vi troverete a Laguna Beach e dovrete gestire il vostro centro benessere virtuale facendo rilassare tutti i vostri clienti e facendo in modo che lascino il vostro centro con dei sorrisi stampati in faccia. All'interno di questo gioco per cellulare vi sono anche dei mini giochi divertenti, come la sauna, la maschera per il viso e i lettini da massaggio. Per far rilassare ancora di più i vostri clienti potrete offrire loro una tazzina di tè, oppure accendere candele profumate.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Sally's Spa, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di vita virtuale per cellulare

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per cellulare allora date un'occhiata anche a Game Dev Story, Zombie Farm, iPet Pets e Kiss N' Touch.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bubble Witch Saga, Fishing Resort, Data dell'uscita in Italia della PS Vita, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Dead Island: Bloodbath Arena, Battlefield 3 e Kinect Sports: Stagione 2.

Leave a Reply