Zombie Farm

Zombie Farm cellulareZombie Farm è un gioco di simulazione di vita virtuale per IPhone completamente gratuito sviluppato dalla Playforge. Questo gioco può essere scaricato direttamente da ITunes.

Create la vostra fattoria sul vostro cellulare! Piantate, innaffiate, interrate e raccogliete i frutti del vostro lavoro in questo gioco molto bizzarro. Fate crescere sempre di più la vostra fattoria in cui vivono e lavorano solamente zombi.
Se non avete un IPhone potete sempre cercare su internet se esiste una versione di questo gioco anche per il vostro modello di telefonino.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Zombie Farm, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di vita virtuale per cellulare

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per cellulare allora date un'occhiata anche a iPet Pets e Kiss N' Touch.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dove scaricare le demo di Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011 e di tanti altri giochi per pc, NBA 2K11, FIFA 11, It Girl, Spider-Man: Shattered Dimensions, Need for Speed: Hot Pursuit, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Divine Souls e Start the Party.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.

Leave a Reply